VILLAGGIO PREALPINO
Prezzo: | 219.000 € |
Metratura: | 95 mq |
Camere: | 3 |
Bagni: | 2 |
Giardino: | 200 mq |
Cucina: | Abitabile |
Garage: | Singolo |
Spese condominiali: | Nessuna |
Classe energetica: | G |
DESCRIZIONE IMMOBILE
In tranquillissima zona residenziale, in contesto a schiera di due unità, proponiamo quadrilocale di testa di circa 95 mq con ampio giardino privato su tre lati, ampia cantina (fuori terra, utilizzabile come tavernetta e lavanderia) e comodo garage.
L'appartamento è posto al piano rialzato (leggermente più basso di un piano primo) ed attualmente è composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, camera studio/guardaroba collegata direttamente alla cucina ma tranquillamente utilizzabile come terza camera (chiudendo l'attuale accesso ed aprendolo dal corridoio), due camere, di cui una con balcone, e due bagni finestrati.
Tramite il vano scale (mezza rampa, quindi pochi gradini), si accede all'ampio giardino privato ed alla grande cantina che, grazie all'ottima metratura (20 mq circa) e all'accesso diretto al giardino, può essere tranquillamente utilizzata come piccola tavernetta, stanza multiuso e lavanderia.
Il contesto si presenta in ottime condizioni con facciata rifatta completamente da poco. Internamente l'appartamento è stato parzialmente ristrutturato negli anni 2000 per quanto riguarda i due bagni, le porte e gli infissi mentre di recente è stata cambiata la caldaia.
Riscaldamento autonomo. No spese condominiali.
Soluzione perfetta per chi ama indipendenza e spazi esterni.